Galleria Immagini

Chi siamo

L'affittacamere da Elisa è situato ad Alghero, cittadina del nord ovest Sardegna, una delle mete più turistiche dell'isola. Alghero si inserisce all'interno della Riviera del Corallo, tratto di costa così chiamata per la presenza del corallo rosso, il quale viene pescato ed utilizzato per farne gioielli ed ornamenti sin dai tempi più antichi.

La città di Alghero è soprannominata "Barceloneta", la piccola Barcellona, in quanto ha conservato l'uso della lingua catalana e nella città è possibile osservare elementi che rimandano alla colonizzazione spagnola risalente al XIV secolo.

L'affittacamere è collocato in un sereno quartiere chiamato Pietraia, a poca distanza dalla spiaggia Lido, accanto alla stazione ferroviaria e a tutti i servizi principali quali supermercati, farmacia, ospedale, mercato rionale, fermata autobus da/per il centro e l'aeroporto.

Il centro città è raggiungibile sia con i mezzi pubblici che a piedi, infatti consigliamo ai nostri ospiti di percorrere la passeggiata che costeggia la spiaggia e che in pochi minuti conduce al porto e al centro storico.

Come raggiungerci:

- è possibile usufruire del nostro servizio navetta contattandoci telefonicamente al momento della prenotazione;

- autobus dall'aeroporto

L'affittacamere mette a disposizione: WiFi, TV, aria condizionata, necessario per la colazione, corredo stanza e bagno, asciugacapelli.